Alzi la mano chi conosce Jennifer Beals.
Quanti? Solo?
Ok, adesso alzi la mano chi conosce Alex Owens.
Quanti? Ancora troppo pochi.
Allora, alzi la mano chi riconosce questi passetti.
Oh! Adesso ci siamo!!!
Eh sì perché ognuna di noi nella vita, almeno una volta, ha sognato di infilarsi dentro quel body nero per iniziare a schiacciare tutti quei fastidiosi tarli mentali, scrollare di dosso la fatica, lo stress, e scuotere l’anima da quell’opprimente stato di necessità che ogni giorno ci piomba addosso.
Ci sarà un motivo per cui anche Geri Halliwell si è sottoposta ad allenamenti massacranti per provare l’ebrezza di scatenarsi dentro quel body e quegli scaldamuscoli!
Ma cosa c’entra tutto questo con Le Pecionate? C’entra Eccome!
Non importa se il body taglia 40 neanche in terza elementare lo portavi, non conta se hai degli spaghetti sottili in testa anziché una criniera di boccoli neri, non c’entra niente nemmeno che non te ne è mai fregato niente di diventare una ballerina, qui parliamo di ballare e tutti possono ballare!
Ti va di ballare? Non importa dove sei, cosa stai facendo o con chi sei, TU BALLA.
Oggi in ufficio c’erano gli operai con lo stereo a tutto volume.
Oh, ma guarda, oggi mi sono messa un vestito, senti che frusciare questi tessuti come un tutù. Questi tagli svasati, mamma mia, pensa come vanno da tutte le parti se mi alzo e li agito un po’. I leggings che si infilano nei biker boots, mmm, sembrano proprio degli scaldamuscoli. Aspetta che mi allaccio il golf, ma, no, non mi dire che è uno scaldacuore, ma come mi sono vestita stamattina? Una ballerina!
Ecco cosa ha pensato oggi la peciona mora… And she is dancing like she has never danced before.
Il vestito è di H&M e l’interpretazione di Flashdance assolutamente personale, unica ed inimitabile!
Ci è piaciuta talmente tanto che da oggi abbiamo deciso di iniziare a raccogliere momenti di follia, attimi di felicità così come esplodono, senza filtri o bisogno di essere spiegati, vengano come vengano, anche (dire soprattutto) se sono delle pecionate indecorose!
Se volete, unitevi a noi #lepecionatefannostarebene
Unico criterio che si tratti di qualcosa che vi faccia stare bene e la facciate, senza starci troppo tempo a pensare!